Com’è allenarsi con la leggenda DDP? Sicuramente abbiamo sentito il BANG! Potrebbe bastare dire che nei primi 3 minuti tutti erano nella zona rossa (per i profani in media oltre i 150 battiti). Con noi c’era il nostro amico Steven che ha una seria disabilità dovuta ad un incidente in moto. Dallas aveva 3 diversi livelli in quella stanza ed ha gestito l’allenamento per rendere ognuno a proprio agio ma allo stesso tempo fuori dalla propria zona di comfort. Ha chiamato Garett per adattare l’allenamento con la sedia per il nostro amico e si è preso cura di noi. Non è stato solo un allenamento ma una vera propria lezione con anche un operatore che ha filmato ogni cosa.
Non ci crediamo ancora che la nostra prima destinazione del nostro primo viaggio oltre oceano sia stata il DDP YOGA Performance Center, e sì l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto il miglior allenamento con la leggenda, Diamond Dallas Page! BANG!
Cosa è successo dopo l’allenamento con DDP? Abbiamo scattato alcune fotografie, abbiamo consegnato la Moka Italiana con del caffè Italiano ed eravamo pronti per andare a pranzo e riposarci prima dell’allenamento con Christina alle 17.30. Qui è quando siamo stati travolti dagli eventi.
Immaginate noi, entusiasti già al 100% per l’allenamento con DDP quando abbiamo capito che Dallas stava organizzando un foto shooting ed un’intervista. Sì, avete capito bene, un’intervista con telecamere e luci professionali. Le nostre gambe stavano tremando. Quando fummo pronti per un po’ di relax e del cibo, arrivò Jerry Cameron. Jerry Cameron è l’attuale star della serie video DDPY “Possiamo ricostruirti”. Abbiamo avuto una bella ed ispirante chiacchierata con lui, è un eroe e se volete saperne di più state connessi!
Quindi siamo finalmente riusciti a lasciare il Performance center per un’ora per poi tornare. Proprio mentre sembravamo pronti per il foto shooting e l’intervista ci hanno detto che Scott Hall, il Bad Guy, era nell’ufficio di Garett e di andare ad incontrarlo. COSA? Ci siamo precipitati ed una volta là, in quell’ufficio, fissandolo, beh è stato un po’ strano … Lui gentilmente si è alzato e ha stretto la mano ad ognuno di noi, ci ha fatto qualche domanda sull’Italia, abbiamo fatto una foto insieme e siamo ritornati al nostro dovere.
Il foto shooting e l’intervista sono stati veramente divertenti. Lo Staff ci ha davvero messo a nostro agio. Dopo tutto questo ci siamo accampati alla reception importunando un po’ tutti ed aspettando Christina. E’ arrivata prima della lezione per stare del tempo con noi e dopo un’ora di chiacchiere e risate gli allievi hanno iniziato ad arrivare ed in un attimo abbiamo iniziato il workout. Come se non bastasse, ciliegina sulla torta di una giornata già così piena, dato che siamo istruttori certificati, ci ha chiamato sul palco a condividere la lezione.
Così tante cose da processare. Stiamo ancora pensando a cosa è successo ormai 8 mesi fa e la nostra breve permanenza al Performance Center sembra durata settimane.
Un pensiero riguardo “19 Novembre 2018 – La nostra esperienza al centro DDPY”