Drew McIntyre e l’aiuto del DDP Yoga

Andrew McLean Galloway IV (nato il 6 giugno 1985) è un wrestler professionista Scozzese attualmente sotto contratto con la WWE, dove si esibisce sotto il brand RAW con il nome di Drew McIntyre.

Giusto per chiarire questo non è il luogo per trovare informazioni sulla vita e sulla carriera professionale di Drew McIntyre. Wikipedia può aiutarvi in quello 😉

Questo articolo è solo una prefazione al video qui sotto. Comunque troverete alcuni punti di riferimento per meglio comprendere la linea temporale degli eventi. Il topic principale è l’ennesimo wrestler che ha iniziato il DDP Yoga per la riabilitazione.

All’inizio del 2018, quando è stato girato il video, l’ex campione NXT stava recuperando da un infortunio al braccio procuratosi durante il match NXT perso con Andrade “Cien” Almas (Novembre 2017).

Drew McIntyre , l’ex campione intercontinentale WWE, campione di coppia, e campione NXT stava lavorando duramente per fare il suo ritorno nel ring. In aggiunta ad allenarsi al WWE Performance Center, McIntyre ha anche unito le forze con il WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page ed il suo popolare programma DDP Yoga. Mentre era là, la superstar scozzese ha incontrato un altro Hall of Famer e discepolo DDP Yoga, Jake “The Snake” Roberts.

Per farla breve, il 16 Aprile 2018, durante il Superstar Shake-up, McIntyre ritorna a RAW dall’ infortunio.

 “Il duro lavoro ripaga, I sogni si avverano. I tempi tosti non durano, ma i ragazzi tosti sì” – dice Scott Hall, un altro ex wrestler professionista che si è unito a Dallas, ma in questo caso probabilmente per sfuggire a morte certa.

Il 26 gennaio 2020, al pay-per-view della Royal Rumble, McIntyre ha vinto eliminando l’ultimo partecipante Roman Reigns, dandogli l’opportunità di diventare campione a WrestleMania 36. Nel match McIntyre ha eliminato altri sei partecipanti, compreso il campione WWE Brock Lesnar. La notte seguente a RAW, McIntyre ha annunciato la sua decisione di sfidare Lesnar per il titolo WWE a Wretlemania.

E sapete cos’è successo? A WrestleMania 36, McIntyre ha battuto Lesnar per la WWE Championship; il suo primo titolo del mondo in WWE ed è il primo nato nel Regno Unito in assoluto nella storia WWE a vincerlo. Oltre a questo è anche diventato il trentunesimo campione Triple Crown nella WWE, avendo conquistato il titolo intercontinentale, i titoli di coppia ed il titolo WWE.

Clicca su PLAY per vedere il video su youtube.

Play per link post Drew

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...