DDP sprigiona positività durante il coronavirus: “Ce la faremo.”

Diamond Dallas Page ha alcune parole di saggezza per tutti noi mentre affrontiamo la vita durante la pandemia di coronavirus: devi rimanere positivo.

“Come prima cosa, dipende tutto dalla storia che ti racconti”, ha dichiarato Page, membro della WWE Hall of Fame e guru dell’auto-miglioramento. “Se pensi che sia il destino e vedi tutto nero, siamo nella *** , moriranno tutti… non succederà nulla di tutto questo, ma se lo pensi, ti mette così tanto stress “.

Page Falkinburg, originario della contea di Ocean, cresciuto a Point Pleasant, ha lavorato instancabilmente nel corso degli anni per aiutare a migliorare la vita delle persone.

Ha creato il programma di stile di vita DDP Yoga – un regime vigoroso che combina posizioni yoga con lavoro cardiovascolare, alimentazione sana e l’attitudine tipica del Jersey di Page – e l’anno scorso ha pubblicato il libro motivazionale “Positively Unstoppable: The Art of Owning It” che letteralmente vuol dire “Positivamente inarrestabile: L’arte di farcela.”

Page ha consigliato alle persone di muoversi, sia che ciò significhi fare una passeggiata o dare una possibilità al suo programma. DDP Yoga, ha spiegato, è progettato per essere accessibile a qualsiasi livello di abilità fisica e comprende allenamenti che possono essere fatti a letto, seduti o usando una sedia per l’equilibrio.

“Qualsiasi esercizio fisico contribuirà a ridurre lo stress”, ha detto Page.

DDP arms out to a T

L’app DDP Yoga Now ha una prova gratuita di sette giorni e costa $ 29,99 per un mese, $ 39,99 per tre mesi e $ 86,30 per un anno. Le iscrizioni al programma hanno uno sconto del 50% per i veterani (USA). Offrono anche tre allenamenti gratuiti per bambini attraverso il programma DDPY KIDZ su ddpyoga.com/pages/kidz-workouts-for-free.

E mentre le persone si ritrovano bloccate a casa, socialmente isolate in tempi incerti, Page ha suggerito di avere un senso della prospettiva. Guardate, ha detto, all’epidemia di influenza del 1918 definita da alcuni come “influenza spagnola”.

“Dovete solo guardare alla storia”, ha detto Page. “Ci siamo già passati prima, quando non avevamo questa scienza o altro … È stato 100 anni fa e ce l’hanno fatta quindi sicuramente che ce la faremo anche noi. Devi guardarla in questo modo.

“È come il mercato azionario: cadrà, crollerà fino ad un certo punto, ma tornerà. Quindi prima di tutto non farti prendere dal panico, non essere il signor “Pessimismo”. Non ti aiuta. Non aiuta nessuno. Non aiuta la tua famiglia. Non aiuta nessuno intorno a te. Quindi un atteggiamento positivo è una grande cosa.”

Page ha ribadito i punti chiave, i semplici consigli degli esperti – lavarsi spesso le mani, evitare di toccarsi il viso, ecc. – e ha detto che a 63 anni è incredibilmente cauto nonostante si stia concentrando sugli aspetti positivi.

La gente, ha detto Page, dovrebbe guardare al lato positivo e usare questo momento a casa per godersi il tempo con i propri cari.

“Devi guardare oltre tutta la negatività e credere”, ha detto. “La cosa su cui si basa maggiormente la religione è la convinzione. Devi credere, quindi finiscila di pensare alle stronzate e concentrati su tutte le cose che hai. E se in questo momento non hai contratto la malattia, il virus, sii grato e non essere stupido e non andare alle feste e in giro a bere con i tuoi amici a meno che non siate tutti nella stessa casa e viviate insieme. “

Fonte: Articolo di Alex Biese, Asbury Park Press – 26/03/2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...