Basta vivere nei fallimenti passati, prendi in mano la tua vita!

Stacey Morris è una delle persone a cui il DDP Yoga ha trasformato radicalmente la vita. Stacey è riuscita a perdere 80 kg in 18 mesi capendo il vero significato di mangiare bene a facendo DDP Yoga. Ma oltre alla perdita di peso c’è ben altro nella sua storia:

Ero sfinita dal peso fisico ed emotivo di trasportare più di 136 kg per 20 anni, ero finalmente pronta per apportare alcuni cambiamenti. Non c’è niente di magico in me o nella mia storia. Sono una tipica Americana sovrappeso che ha trovato una via d’uscita.
E non c’era una sola risposta magica. È iniziato tutto con l’impegno e la volontà di seguire la direzione indicata dai miei mentori, DDP e Terri Lange (la madrina di DDP YOGA).

La mia trasformazione ha riguardato il cambiamento delle mie abitudini alimentari e nutrizionali, affrontando le ragioni emotive che mi hanno drogato con il cibo, ed abbracciando il movimento. A 156 kg, non ero esattamente in grado di planare in aria, ma potevo fare DDP YOGA. Ho iniziato con una versione pensata per quei 50 chili o più in sovrappeso ed ho iniziato a scalare i primi gradini del mio percorso.

Ora faccio gli allenamenti “Double Black Diamond” ed il “Diamond Cutter” come base ed il prossimo obiettivo è il DDP YOGA Extreme. – Per chi non utilizza l’applicazione DDP Yoga Now App i 2 allenamenti citati sono un ottimo punto di arrivo e sono classificati per l’intensità come “Avanzati” – In anni di tentativi di stare in forma ed in salute, ho fatto molti tipi di allenamenti: Aerobica (in voga negli anni ’80), pesistica, pilates, e varie sfumature di Yoga. Niente di tutto ciò ha rinforzato e trasformato il mio corpo come il DDP YOGA. E’ una splendida formula e ripaga se ti impegni a farlo.

Come mi ha detto DDP quando ho iniziato a Gennaio nel 2009, “tiri fuori dal DDP YOGA quello che ci butti dentro”. Le sue parole sono state una profezia. Sono la prova vivente che un cambiamento profondo è possibile. Veramente, ne è valsa ogni goccia di sudore. Grazie, DDP! Ho una nuova vita grazie a te.

Clicca su PLAY per vedere il video su youtube.

Link Stacey Morris

 

Source: DDPY Success story: Stop Dwelling on Past Failures and Own Your Life!

Website: www.staceymorris.com

Instagram: @therecoveringamerican

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...