A 230 KG MI SONO STANCATO DI ESSERE GRASSO E NON IN SALUTE

Ci sono storie così incredibili che Dallas Page stesso si chiede se siano vere. Dallas ha incontrato Jared a Park City Utah, alla premiere del documentario “The Resurrection of Jake The Snake” allo Slamdance Film Festival.

Dopo un emozionante visione del film, Dallas era fuori dal teatro a ringraziare le persone per aver partecipato alla presentazione, e lì fu quando Jared lo incontrò. Era esitante mentre aspettava in fila per parlare con Dallas, e quando toccò a lui disse: “Volevo solo ringraziarti per aver creato il DDP YOGA. Lo sto facendo da 9 mesi ed ho perso 86 kg fino ad ora”.

Dallas fu un po’ diffidente, così chiese a Jared, “Sei iscritto per caso a TeamDDPYOGA.com?” Per quanto Dallas crede nel DDP YOGA, sapeva che perdere così tanto peso era un traguardo monumentale – e tra l’altro Jared era ancora enorme. Ha iniziato il suo percorso a 230 kg, ed era ancora 145 kg.

Sì l’ho fatto.” Rispose Jared.
Dallas ha cominciato a farsi prendere dal discorso.
Hai per caso fatto delle foto prima di iniziare?” ha continuato.
Le ho fatte dopo la mia prima settimana” disse Jared.
Grazie a Dio” esclamò Dallas. C’era un prova reale di questa incredibile impresa.

Nove mesi dopo, Jared fu invitato al DDP YOGA Performance Center per far parte di un nuovo video di allenamento – partendo da 230 kg, Jared è riuscito a raggiungere una forma tale da poter fare la maggior parte degli allenamenti DDP YOGA più difficili. Tutti, Dallas compreso, furono meravigliati dai progressi che Jared aveva fatto dall’ultima volta che lo avevano visto … tutti tranne Jared. Anche se felice per i risultati ottenuti, non aveva ancora capito quanto fosse incredibile per gli altri attorno a lui. Qui fu il momento in cui Dallas chiese a Jared di leggere il suo primo post. Come vedrete nel video, c’è un incredibile ed emozionante momento quando Jared realizza quanto è arrivato lontano dal quel giorno. Dopo più di 40 anni in sovrappeso, Jared è riuscito a perdere 136 kg in poco più di un anno: mangiando cibo “vero”, e facendo DDP YOGA. La sua storia continua ad inspirare tutti noi e confidiamo ispirerà molti, molti altri per i quali non è mai troppo tardi per cambiare vita.

Clicca su PLAY per vedere il video su youtube.

Link Jared

Source: https://ddpyoga.com/blogs/success-stories/64846021-at-over-500lbs-i-was-finally-tired-of-being-fat-and-unhealthy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...