Fai un respiro profondo!

Con i ritmi sempre più frenetici della società del giorno d’oggi e una crisi sanitaria sulle vie respiratorie che ci stiamo lasciando alle spalle è sempre più chiaro e pressante che ci si prenda cura della propria respirazione. Noi stiamo approfondendo il tema con un corso “Il potere del respiro” con Inspire Potential per portare nei nostri corsi sempre più strumenti e conoscenze e aiutare i nostri allievi a migliorarsi e a sentirsi meglio.
Nell’occasione siamo tornati a rileggere un articolo che abbiamo scritto e pubblicato nel ormai lontano 2018. E’ bello e soddisfacente vedere che eravamo già sulla buona strada e nell’attesa di pubblicare altri articoli di approfondimento sul tema della respirazione condividiamo “Fai un respiro profondo” che non vuol dire “prendi più aria che puoi” e basta, ma vuol dire metti consapevolezza nell’atto del respiro, fai entrare l’aria dal naso lentamente e profondamente nel diaframma.

Impara a controllare il tuo respiro e avrai in pugno la tua vita!

Respirare è vita. Puoi stare settimane senza cibo, giorni senza acqua, ma senza ossigeno si può resistere solo pochi minuti.

Potresti pensare di essere già in grado di respirare e che non ci sia altro da imparare, invece c’è molto di più.

View original post 563 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...