Perchè Provare DDPY? Ecco 5 Motivi

Bandiera Italia

Top 5 reasons to try ddpy v2
Se sei alla ricerca del giusto programma fitness per ristrutturare completamente il tuo fisico, mente e salute, ecco qui 5 buoni motivi per cui DDP Yoga potrebbe proprio fare al caso tuo!

Può vantare RISULTATI fuori dal comune. Vi sarete probabilmente già imbattuti in queste incredibili e motivanti storie di successo e trasformazione di persone che fanno DDPY.  A questo link potete trovare degli esempi di trasformazioni che gli utenti hanno condiviso. Nessuno dei protagonisti di queste storie è pagato o è un attore. Tutto ciò che vedi è al 100% quello che le persone hanno pubblicato.


Impatto MINIMO sulle ARTICOLAZIONI.
Ci sono pochissimi programmi di allenamento che permettono di raggiungere gli stessi risultati senza correre, saltare e sollevare pesi. DDPY  è stato sviluppato in modo in modo che, anche chi soffre di disabilità, limiti fisici, infortuni, obesità, ed altre condizioni patologiche che limitano la mobilità, possa essere in grado di allenarsi e raggiungere risultati incredibili.

In un singolo allenamento trovi CARDIO, FORZA, FLESSIBILITA’. Spesso troverai dei programmi di allenamento che si focalizzano solo sulla flessibilità o solo sull’aumentare la massa muscolare, ma DDPY comprende tutto. Tutti gli allenamenti permettono di lavorare su varie aree ottimizzando il tuo tempo. Attraverso esercizi a corpo libero, utilizzando solo il peso del tuo corpo, con movimenti lenti focalizzati potrai aumentare la forza, la flessibilità e bruciare calorie.

Adatto a  QUALSIASI livello. Non importa a che livello fisico tu sia, sarai in grado di modificare il programma DDPY ed adattarlo ai tuoi bisogni individuali. Che tu sia un atleta professionista o qualcuno che fatica ad alzarsi dal letto al mattino, troverai allenamenti alla tua portata per sentirti messo alla prova ma senza demoralizzarti.

Un sistema di supporto incredibile. Il Team DDPY è una comunità incredibilmente di supporto e in continua crescita. La comunità online è velocemente diventata una famiglia unita, pronta ad incoraggiare e a motivare ogni passo del percorso. Persino il fondatore DDP, chiama le persone per complimentarsi oppure risponde direttamente alle domande su Twitter. Visita il sito http://www.TeamDDPYOGA.com e la pagina facebook http://www.facebook.com/DDPYOGA per scoprire di più.

Con la pagina Facebook teamregularwarriors vorremmo creare lo stesso gruppo di supporto in Italia per chi ha difficoltà con la lingua inglese ma vuole condividere il percorso ed i successi.

Bandiear inglese

https://ddpyoga.com/pages/5-reasons-to-try-ddpy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...